FONDOTINTA TENDENZA 2020: LIFTANTE O GLOWY?

Il trend emerso dalle ultime sfilate della moda è quello di un viso con effetto “nude skin”, il look nude glow è quello che va per la maggiore, si può creare con un fondotinta leggero o con un tocco di correttore e qualche goccia di illuminante mescolati con la crema idratante!

WEIGHTLESS LIQUID CONCEALER
Anteprima prodotto
Nude Glow Serum
Anteprima prodotto

Ma fuori dalle passerelle, per molte donne uniformare la base del viso è indispensabile, per questo i fondotinta sono sempre più leggeri, ma coprenti e offrono grandi performance.

Le formule dei fondotinta di ultima generazione si arricchiscono di attivi che completino i trattamenti della pelle della skincare, prendendosi cura della pelle e perfezionandola. Filtri UV, vitamina E ed acido ialuronico sono gli alleati migliori le nuove formule dei fondotinta.

 Le basi sono fluide e scompaiono sulla pelle regalando un effetto “second skin”.

 I fondotinta sono super glow, ma senza essere luminescenti, da mixare con gli illuminanti liquidi, mentre i fondotinta mat hanno nuove formule ad hoc per pelli acneiche ed oleose.

Absolute - Perfection Foundation
Anteprima prodotto
Perfect Skin Oxygen SPF 15
Anteprima prodotto
Double Action
Anteprima prodotto

Anche le BB Cream non sono da meno, dalle texture leggere, perfezionano la pelle e sono ricche di principi attivi, rappresentano il vero must have del 2020! Adatte a tutti i tipi di pelle e a tutte le stagioni!

PERFECTION BASE CORRECTOR LOOK GREEN
Anteprima prodotto
PERFECTION BASE CORRECTOR LOOK LILAC
Anteprima prodotto
MAKE UP: I TRUCCHI ANTI-STANCHEZZA

Viso segnato dalla stanchezza? Spesso tra lavoro e impegni vari non si ha tempo di prendersi cura di sé nel modo migliore. La zona del contorno occhi è la prima a risentirne, rivelando tutto lo stress accumulato!

Foto di Image Source/DigitalVision / Getty Images

Foto di Image Source/DigitalVision / Getty Images

Purtroppo non possiamo aiutarvi ad essere meno stanche, ma possiamo svelarvi qualche beauty tip per nascondere i segni della stanchezza!

Ecco tutti i passaggi per un make up che nasconda la mancanza di sonno:

1.     Prepariamo la pelle con un buon siero, rivitalizzante e rinfrescante, da massaggiare su viso e collo!

2.     Stendere il fondotinta per un immediato effetto tonico e per coprire le imperfezioni!

3.     Passiamo al correttore! E se fosse anche un’illuminante? Ancora meglio! Minimizza le occhiaie e le piccole rughe, donando lucentezza al viso!

4.     L’accessorio più glamour, il rossetto! Affidiamoci ad una tonalità nude e vellutata per il giorno, aggiungendo una nota più intensa e lucida per la sera!

5.     Per cancellare ogni segno di stanchezza, uno smokey eye sfumato scuro con contrasti vinaccia con Eyeshadow Trio tonalità Formidable!

6.     Un tocco di colore sulle guance per donare un colorito sano e riposato è indispensabile! Optate per i toni del pesca e del rosato per regalare freschezza al volto stanco!

7.     Spruzzare sul viso una brume rinfrescante e idratante per donare una sensazione di freschezza e per fissare il make up!

8.     Ultimo segreto: concedetevi una pausa con una tisana alla rosa canina, l’ideale per fronteggiare la stanchezza e ricca di vitamina C!

OSCAR 2020: I BEAUTY LOOK PIU' BELLI
Oscar-2020.jpg

La notte delle stelle è calata sul Dolby Theatre di Los Angeles portando in scena make up look sofisticati, intensi e decisi dal piglio decisamente sexy.

Protagoniste assolute le labbra rosso fuoco dall’effetto velluto, come quelle sfoggiate dalle bellissime Margot Robbie, Gal Gadot, Lucy Boynton e Janelle Monae.

La combinazione perfetta è stata quella di abbinare le labbra rose a palpebre velate solo da impercettibili spolverate di ombretto matte o da ciglia extra long!

Ma la sensualità di questo red carpet è arrivata anche dai toni più neutri e dai classici must have del make up. Scarlett Johansson ha illuminato la scena con palpebre ricoperte d’oro, mentre Charlize Theron si conferma regina di stile e raffinatezza grazie ad un make up pulito che ha preso forma con sfumature smokey nei toni bronze. Natalie Portman ha fatto affidamento sull’intramontabile tratto di eyeliner nero, per un effetto cat eye replicato anche da Saoirse Ronan.

Eyeshadow Mono
da 18.00
MAKE UP LABBRA: TENDENZA "EFFETTO BOCCIOLO"

Il trend dei questo imminente autunno-inverno sarà caratterizzato da colori intensi, avvolgenti e forti, ma non solo! Si fa strada con maggiore forza una tendenza nuova, quella di bocche nostalgiche che richiamano alla primavera.

Le labbra si vestono di colori dai toni rosati e diventano dei boccioli che mettono in risalto l’incarnato del viso. Dal finish luminoso e cremoso, dall’effetto rimpolpante e intensificante, come quello scelto da Charlotte Casiraghi.

Courtesy Getty Images

Courtesy Getty Images

Per ottenere l’effetto bocciolo sulle labbra, applicate come base un leggero strato di balsamo idratante e poi passate il chubby stick Bubblegum, facile da applicare e da tenere in borsa per un veloce ritocco!

Lip Balm
11.50
CANNES 2019: IL CAT EYE DA COPIARE A SELENA GOMEZ!
 CANNES, FRANCE - Maio 14:  Selena Gomez attends the opening ceremony and screening of "The Dead Don't Die" during the 72nd annual Cannes Film Festival on Maio 14, 2019 in Cannes, France. (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images)
 CANNES, FRANCE - Maio 14: Selena Gomez attends the opening ceremony and screening of "The Dead Don't Die" during the 72nd annual Cannes Film Festival on Maio 14, 2019 in Cannes, France. (Photo by George Pimentel/WireImage)

Volete un look esplosivo e di grande effetto? Non vi piace scegliere tra dare risalto alle labbra o agli occhi? Allora il look scelto da Selenza Gomez per il red carpet del Festival di Cannes 2019, è quello giusto per voi!

La cantante texana ha optato per il binomio femminile per eccellenza: cat eye intenso e labbra rosse!

Un look da vera diva, completato da un effetto perlescente sulle palpebre, che le dona grande luminosità!

Come copiare questo look? Ecco i nostri consigli!

MET GALA 2019: I BEAUTY LOOK DELLE STAR

Il tappeto rosso più stravagante di sempre! Ieri, in occasione del Met Gala 2019 le star hanno sfoggiato proposte, look e idee ispirate al tema di quest’anno: “Camp: Notes of Fashion”, una mostra ispirata al saggio di Susan Sontag, una vera e propria ode all’eccesso e al kitsch!

 

Le protagoniste più attese di questo esclusivo red carpet newyorkese hanno interpretato il tema con grande fantasia, a partire da Lady Gaga, regina indiscussa, che ha aperto le danze puntando tutto sullo sguardo, impreziosito da ciglia applicate che ricordano i raggi del sole. Le labbra fucsia illuminano il look e richiamano il mantello.

 NEW YORK, NEW YORK - Maio 06: Lady Gaga attends The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashionat Metropolitan Museum of Art on Maio 06, 2019 in New York City. (Photo by Theo Wargo/WireImage)

Kim Kardashian ha puntato su un total look wet, un trucco occhi molto intenso dato da un ombretto in crema dall’effetto bagnato, declinato in una tonalità bronzo che riprende i colori dell’outfit. Le vere protagoniste sono le ciglia ultra bold, per uno sguardo penetrante.

 NEW YORK, NEW YORK - Maio 06: Kim Kardashian West arrives for the 2019 Met Gala celebrating Camp: Notes on Fashion at The Metropolitan Museum of Art on Maio 06, 2019 in New York City. (Photo by Karwai Tang/Getty Images)

La sorella di Kim, Kendall Jenner fa il suo red carpet in versione ballerina brasiliana: outfit e make-up sui toni dell’arancio, per non passare inosservata!

 NEW YORK, NEW YORK - Maio 06: Kendall Jenner attends The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashion at Metropolitan Museum of Art on Maio 06, 2019 in New York City. (Photo by Kevin Mazur/MG19/Getty Images for The Met Museum/Vogue)

Si distingue nel clima stravagante la venere nera: Naomi Campbell, che si presenta super chic e sofisticata in una combinazione di look e make-up tutta sui toni del rosa.

Forse è proprio questo il segreto per farsi notare davvero?

 NEW YORK, NEW YORK - Maio 06: Naomi Campbell  arrives for the 2019 Met Gala celebrating Camp: Notes on Fashion at The Metropolitan Museum of Art on Maio 06, 2019 in New York City. (Photo by Karwai Tang/Getty Images)
THE GAMES OF THRONES: I BEAUTY LOOK

L’ottava stagione de ‘Il Trono di Spade’ è arrivata! Nessuno spoiler! Prendiamo ispirazione da questa serie tv fantasy molto amata e creiamo qualche beauty look a tema!

Nee Make Up Milano si ispira a tre delle forti donne dei sette regni di Westeros: Cersey Lannister, Sansa Stark e Daenerys Targaryen.

Cersey Lannister look:

Le calde estati di Approdo del Re, evocano un look fresco e dai toni caldi. Uno smokey eyes sui toni dorati e un colorito naturalmente abbronzato. Un make up degno di una regina!

Cersey Lannister, HBO Courtesy

Cersey Lannister, HBO Courtesy

1x1_COLOR-TATTOO-CHROME-2.png
Bold color
da 21.50

Sansa Stark look:

Il Regno del Nord e i suoi ghiacci in un beauty look dai toni freddi, focus sugli occhi per uno sguardo penetrante e carnagione di porcellana.

Sansa Stark, HBO Courtesy

Sansa Stark, HBO Courtesy

make-up-blu-sfumato-per-occhi-azzurri.jpg

Daenerys Targaryen look:

Un aspetto angelico che può trarre in inganno, la Madre dei Draghi, da loro l’ispirazione per un make up sensazionale.

Daenerys Targaryen, HBO Courtesy

Daenerys Targaryen, HBO Courtesy

efef32f7f33df8510abac5eec1ef4b90.jpg

Qual è la vostra preferita? Fatecelo sapere nei commenti!

COACHELLA VIBES

È iniziata la stagione dei concerti e, da qualche anno a questa parte, il Coachella Valley Music and Arts Festival la fa da padrone! Non solo per la musica e le grandi star presenti come Ariana Grande, ma soprattutto per i beauty look delle partecipanti, che sono diventati i simboli di questo evento super cool!

 

I look del Coachella dettano le tendenze trucco della primavera estate, traete ispirazione e preparatevi alla stagione dei festival osservando i make up più in voga!

Smartphone e Instagram alla mano, ecco i look da copiare!

colorful-carousel-swing-ride-picjumbo-com.jpg

VISO: il make up perfetto, parte da una base perfetta! Ecco perché l’ABSOLUTE – PERFECTION FOUNDATION è il fondotinta long lasting ideale al quale abbinare un contouring realizzato con TERRA DUO, per un effetto abbronzatura naturale. Tocco finale importantissimo, per esaltare gli zigomi, THE BLUSHER GOLD ORANGE da applicare anche sulle palpebre e sulle tempie!

Coachella eyeliner.JPG

OCCHI: sono il focus indiscusso del trend del 2019! Via libera ad ombretti colorati, ma soprattutto agli eyeliner che definiscono il make up e gli conferiscono un twist divertente! L’effetto wow è garantito con il BOLD COLOR WATERPROOF EYELINER, dal tratto intenso e a rapida asciugatura, resiste impeccabile per ore in ogni situazione!

Vi sveliamo un piccolo segreto: potete abbinare il tratto dell’eyeliner ad un altro realizzato con un rossetto liquido come il THE LIPSTICK  MATTE & FLUID, grazie alla sua formula cremosa a base d’acqua, si presta ad essere steso con un pennellino tracciando una perfetta linea! Questo vi garantirà un look unico e inimitabile!

Bold color
da 21.50
Coachella 1.JPG
Coachella 2.JPG

LABBRA: rossetti luminosi, da colori intensi e facili da applicare, per un ritocco al volo in qualsiasi momento. Il CHUBBY STICK PUNCHERRY è quello che fa per voi! In più le labbra saranno protette anche dai raggi del sole grazie al filtro solare SPF15!

 

MUST HAVE: accessori colorati e iridescenti da applicare sul viso, effetto sorpresa assicurato!

GUIDA ALLA PERFETTA APPLICAZIONE DEL ROSSETTO ROSSO

Le labbra rosse fin dall’antichità vengono considerate una delle più potenti armi di seduzione, infatti il rossetto rosso da anni è in cima alle classifiche dei must have dei prodotti beauty!

 Ma come applicarlo in modo perfetto e senza sbavature? Ecco alcuni consigli di Nee Make Up!

IMG_6309.JPG

Prima di tutto bisogna partire da una base perfetta, le labbra devono essere lisce ed idratate, quindi il primo step è:

ESFOLIARE

Spesso si associa l’esfoliazione al corpo o al viso, ma è fondamentale anche per le labbra, soprattutto dopo l’inverno hanno bisogno di una coccola che aiuti ad eliminare le pellicine e i residui di pelle morta. Il LIP SCRUB di Nee è un vero e proprio balsamo esfoliante, arricchito con burro di karitè, il segreto di bellezza per avere labbra perfette!

Gli altri passaggi fondamentali sono:

 

IDRATARE

Per avere una buona base per il rossetto le labbra devono essere perfettamente idratate. In questo modo l’applicazione sarà omogenea. Il BB BALM è un balsamo idratante ed emolliente per labbra, le protegge e le illumina idratandole in profondità grazie al Burro di Murumuru.

DEFINIRE IL CONTORNO

Tracciare il contorno delle labbra è importante per non sbavare con il rossetto che verrà applicato. Spesso è difficile trovare la matita della stessa tonalità del rossetto scelto, per questo Nee ha pensato alla MIRACLE LIP PENCIL! Una matita labbra dal finish trasparente e invisibile, che oltre a delineare perfettamente il contorno delle labbra, volumizza e previene la formazione delle rughe grazie all’acido ialuronico.

 

Consiglio dei make up artist: applicarla su tutte le labbra per una tenuta migliore del rossetto!

STENDERE IL ROSSETTO

Questo è il momento clou: vestire le labbra con il colore scelto! Il rosso è sempre una garanzia di eleganza e seduzione!

RED STAR è il classico rossetto in stick dalla coprenza elevata e dal finish matte, da applicare direttamente o con un pennellino.

Per un effetto brillante, il THE LIPSTICK SEA CORAL è un rossetto liquido effetto gloss long lasting e leggero, per labbra impeccabili per ore. Da stendere con il suo applicatore procedendo dal centro della bocca verso i lati delle labbra.

Chi preferisce la texture della matita, potrà utilizzare SILKY MATT FEMINIST dal finish semi matte, facile da applicare in ogni circostanza, confortevole e a lunga tenuta!

OOOPS! Sbagliare è questione di attimi, ma con un correttore liquido e un pennellino a portata di mano potrete correggere immediatamente qualsiasi piccola sbavatura!

 

Extra beauty tip: per illuminare e donare effetto volume e luce alle labbra, applicare un highlighter sull’arco di cupido!

FONDOTINTA: TUTTI I SEGRETI!

Il fondotinta è il must have per eccellenza per le donne di tutto il mondo! Permette di creare una base perfetta per un make-up uniforme, aiuta a nascondere piccole e grandi imperfezioni della pelle e, inoltre, svolge anche diverse azioni curative!

 

Ma non basta trovare la nuance che meglio si accorda al proprio incarnato, bisogna anche sapere scegliere il tipo di fondotinta più adatta alle proprie esigenze!

 

La pelle mista o grassa necessita di un fondotinta oil free e opacizzante, ma che non secchi la pelle. Per questo il LIQUID POWDER MATTE EFFECT è perfetto grazie alla sua innovativa formula 2 in 1 che associa le performance di un fondotinta all’effetto opacizzante di una cipria.

La pelle secca, invece, è particolarmente sensibile e per questo ha bisogno di un fondotinta che contenga agenti idratanti, come il PERFECT SKIN OXYGEN FOUNDATION. Un fondotinta fluido che uniforma l’incarnato e stimola il metabolismo cellulare grazie all’Oxygen Complex, un principio attivo naturale. La pelle è ulteriormente protetta dal fattore di protezione SPF 15.

Per pelli normali o mature è consigliabile optare per un fondotinta idratante, come DOUBLE ACTION LIFTING FOUNDATION. Un fondotinta fluido arricchito da un prezioso gel alle cellule staminali, per un effetto lifting e un’alta coprenza.

Ma come applicarli in modo impeccabile? Ecco alcuni suggerimenti!

 

Innanzitutto è molto importante sfumare il fondotinta dal centro del viso verso l’esterno, senza dimenticare di stenderlo bene verso l’attaccatura dei capelli e sul collo, per evitare gli stacchi cromatici!

 

Per chi ama le spugnette per fondotinta, con ICON BLENDER potrete realizzare un make-up perfetto! Da inumidire, strizzare e asciugare prima dell’utilizzo, tamponare il prodotto sul viso. La versione Micro Mini è dedicata all’applicazione nella zona del contorno occhi, per garantire una precisione maggiore.

 

Chi sceglie il classico pennello non sbaglia utilizzando il FOUNDATION BRUSH N°9 , un pennello duo fibra che consente una stesura omogenea, aumentando la durata e la tenuta del fondotinta.

 

BEAUTY TIP: se non trovate la nuance perfetta per il vostro incarnato optate per un fondotinta leggermente più chiaro, aggiungendo una terra otterrete un fantastico effetto sunkissed!

MAKE UP DI PRIMAVERA: IL NUOVO NUDE

La primavera è alle porte, anche quest’anno il trend sarà quello di un sofisticato nude dai finish opachi e setosi, ma con dei delicati tocchi di colore nei toni del rosa e del corallo.

La delicatezza di questo make up richiama quella dello sbocciare della nuova stagione: un incarnato luminoso, tono su tono, senza forti contrasti.

Wow modella B no logo.jpg

Perfetta la nuova nuance di Liquid Bronze: un innovativo bronzer fluido che dona un’abbronzatura naturale e istantanea senza esporsi al sole. La sua texture è leggera e setosa, arricchita con acido ialuronico, dall’intenso effetto idratante e anti-age e vitamina E.

Anche le gambe hanno il loro alleato perfetto, infatti in primavera la voglia di scoprirle è irresistibile, per questo NEE MAKE UP ha pensato anche a loro con il nuovo Leg Foundation! Un fondotinta gambe dalla texture leggera, ma al tempo stesso coprente, una nuance universale adatta a tutti gli incarnati, long lasting fino a 12 ore e water resistant!

Il tocco di colore in questa stagione, viene dato dalle labbra, che si tingono di tonalità più decise sui toni del rosa e del malva come i nuovissimi rossetti in chubby WOW! Facili da stendere e dal finish luminoso, nutrienti grazie agli oli di jojoba e mandorla.

Dalle passerelle alla quotidianità, questo è l’avvento del nuovo nude, che ci ha fatto esclamare WOW!

OSCAR 2019: I BEAUTY LOOK DA COPIARE

SCOPRI INSIEME A NOI I BEAUTY LOOK DELLA NOTTE DEGLI OSCAR

Eleganza, cura dei dettagli, colpi di scena, lacrime di felicità e ovviamente look da sogno: tutto questo sono stati gli Oscar 2019!

Le star di Hollywood hanno scelto un make-up elegante, in molti casi in tono col vestito o con i capelli, come vuole il trend del momento.

Vi proponiamo  tre beauty look visti sul red carpet, che sono assolutamente da copiare!

Tre look e tre prodotti Nee Make Up indispensabili per realizzarli!


LADY GAGA punta tutto sull’acconciatura e sul diamante di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany (ebbene sì, il diamante da 128 carati sfoggiato dalla cantante è proprio quello che l’attrice indossò nel 1961!), un raccolto morbido, ma scolpito. Per il make-up Lady Gaga si trasforma in una diva dal fascino senza tempo, scegliendo un look naturale e sofisticato. Piccolo vezzo: il neo disegnato sotto l’occhio!

 HOLLYWOOD, CALIFORNIA - Fevereiro 24: Lady Gaga poses at the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on Fevereiro 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage )
 HOLLYWOOD, CALIFORNIA - Fevereiro 24: Lady Gaga poses at the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on Fevereiro 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage )

Copia il look!

Glow 147
20.90

FACE REJUVENATING PRIMER

Primer viso idratante e anti-age, usalo come primer prima del make-up o come curativo nella skincare quotidiana!

EYE PENCIL

Matita occhi dal tratto preciso e scorrevole, enfatizza la linea dell’occhio con il colore, sottolineando lo sguardo con precisione ed eleganza.

GLOW 147

Rossetto dal finish trasparente, coprenza leggera e glossata. Per labbra voluminose e vellutate, un trucco labbra naturale e chic.


CHARLIZE THERON si unisce al gruppo di celebrities che hanno abbandonato il biondo per diventare brunette goddess e sceglie un caschetto super attuale! Il make-up è sofisticato e punta tutto sulle labbra con un rossetto rosso corallo. Lo sguardo reso più intenso dal mascara, per un effetto ciglia finte, classy ed elegante!

 HOLLYWOOD, CALIFORNIA - Fevereiro 24: Charlize Theron arrives at the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on Fevereiro 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)
 HOLLYWOOD, CA - Fevereiro 24: Charlize Theron attends the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on Fevereiro 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Dan MacMedan/Getty Images)

Copia il look!

CREAM BLUSH – CORAL

Blush in crema facile da sfumare, per un look naturale e delicato. Valorizza zigomi e guance, con attivi idratanti ed emollienti.

LIVING CORAL 165

Rossetto dal finish matte, per labbra idratate e vellutate. Comfort eccezionale, facilità di aplicazione, resistenza estrema del colore e nuance di tendenza.

DEEP EXTENSION MASCARA

Mascara allungante e incurvante, arriva anche alle ciglia più piccole grazie all’applicatore in silicone. Per un look più intenso applica due passate!


EMMA STONE sfoggia un nuovo castano ramato, perfettamente in tinta con l’abito e il make-up. Il look matchy-matchy vincente: uno smokey eyes grafico color rame per intensificare lo sguardo e mettere in risalto l’incarnato, labbra di una sfumatura leggermente più chiara e dal finish lucido, per un effetto plumping e luminoso!

 HOLLYWOOD, CA - Fevereiro 24: Emma Stone attends the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on Fevereiro 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Dan MacMedan/Getty Images)
 HOLLYWOOD, CALIFORNIA - Fevereiro 24: Emma Stone arrives at the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on Fevereiro 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)

Copia il look!

NO-TRACE
24.50

EYESHADOW TRIO ZAFRAN

Trio di ombretti dalla texture compatta, ad alta scrivenza effetto matte. Modulabili per creare un look sia da giorno che da sera, crea tutti i look che vuoi!

NO-TRACE COMPACT POWDER

Cipria in polvere compatta, uniforma e opacizza la pelle. Dona un aspetto luminoso, minimizzando le imperfezioni.

PLUMPING ACTION GLOSS

Gloss luminoso e rimpolpante, effetto volumizzante, riempitivo ed idratante. Applicalo 2/3 volte al giorno come beauty ritual per massimizzare il volume delle labbra!

FONTE IMMAGINI: GETTY IMAGES