BACK TO SCHOOL, AFTER THE SUN

I CONSIGLI DI ROBERTO: ART DIRECTOR NEE MAKE UP MILANO

Rientro dalle vacanze? Ecco alcuni consigli per ripartire in bellezza.

Le vacanze ti hanno concesso un periodo di meritato riposo e al rientro in città ti vedi sicuramente più bella del solito… Merito anche dell’abbronzatura, che ti regala un aspetto più sano e rilassato! Non dimenticarti però che al mare, in montagna o in piscina, l’epidermide è sottoposta a tanti fattori di stress, come il sole, la salsedine, il vento, il cloro della piscina. Forse noterai che la pelle è più secca del solito e magari sta iniziando a desquamarsi… è il momento di agire!

Dopo il bagno di sole, obiettivo idratazione!

Acqua, acqua e ancora acqua! Bevine almeno due litri al giorno: ti aiuterà a ritrovare la giusta idratazione e a riparare gli effetti dell’esposizione al sole. Non solo, ti permetterà di sentirti più energica in vista del rientro al lavoro e agli orari “fissi”.

La routine idratante per viso e corpo

Forse durante le vacanze hai tralasciato un po’ la tua consueta beauty routine, concedendoti abitudini più spartane. È il momento di riprendere le consuetudini e di dedicare tante attenzioni alla tua pelle, provata dalla lunga esposizione al sole e dai bagni frequenti in mare o in piscina.

Segui questi semplici consigli:

Step 1: detersione e scrub

Prima di tutto la tua pelle ha bisogno di una pulizia più accurata, per rimuovere le cellule morte e le impurità accumulate durante le vacanze. Dopo una detersione delicata, scegli lo scrub adatto: più leggero per il viso, CREMA DETERGENTE ESFOLIANTE BR pro arricchita di principi attivi fitoattivi illuminanti, mentre dall’azione più decisa per il corpo scegli lo SCRUB CORPO GOLD della linea everlinespa, una texture arricchita con polpa di baobab, olio di Argan, esfoliante enzimatico a base di papaina per una pelle levigata idratata e luminosa.

Non temere di rovinare l’abbronzatura! Al contrario, eliminando gli strati superficiali dell’epidermide, lo scrub previene la desquamazione e aiuta a mantenere un colorito uniforme e luminoso.

La tua pelle adesso è pronta a ricevere i trattamenti e il giusto make up.

Step 2: crema idratante

L’imperativo è idratare! Per il viso puoi scegliere una crema più leggera al mattino come INTENSE HYDRA COMFORT CREAM della linea everlinespa 04 ideale per riequilibrare e fortificare il mantello idrolipidico, mentre per la notte puoi optare per una formulazione più ricca come INTENSE RESTORING NIGHT CREAM della linea everlinespa 02 per un’ottima rigenerazione cellulare.

Per il corpo puoi ricorrere a una crema nutriente o a un olio, che saprà far risaltare la tua abbronzatura. ULTRA RICH BODY CREAM della linea everlinespa 02 può essere la soluzione al tuo bisogno.

In alternativa puoi continuare ad utilizzare il doposole NOURISHING & DELICATE AFTER SUN MILK 200ML della linea everlinespa, l’alleato migliore per mantenere il bel colore conquistato in vacanza. Il suo profumo, inoltre, ti ricorderà le belle giornate spensierate regalandoti una sensazione di grande benessere!

Non tralasciare inoltre il contorno occhi: per questa zona così delicata occorre una crema specifica e altamente nutriente come EYE CONTOUR della linea evelinespa TIMELESS.

Step 3: maschera

Come tocco finale, una maschera per il viso, da applicare un paio di volte alla settimana, offrirà un’ulteriore attenzione alla pelle e una coccola in più per te!

INTENSE HYDRA MASK della linea evelinespa 04 offrirà alla tua pelle immediata freschezza, comfort e luminosità grazie ai principi attivi preziosi quali estratto di caviale e collagene Marino.

Con pochi, semplici consigli, sarai pronta ad affrontare un nuovo anno… in attesa delle prossime vacanze!

Non dimenticare il tuo touch make up…!

Le creazioni irrinunciabili after sun che accompagneranno il tuo rientro dalle vacanze.

Per il viso:

TERRA ABBRONZANTE LIQUIDA "LIQUID BRONZE", una formulazione arrichita con acido ialuronico

ILLUMINANTE LIQUIDO VISO "GLOW SERUM", siero multitasking con perle illuminanti e vitamina E che valorizzeranno l’abbronzatura della pelle del viso

Per il corpo:

ILLUMINANTE CORPO "BODY ILLUMINATING" 50 ML, formulazione arricchita con oli ad alto indice di rifrazione per donare un effetto naturalmente luminoso, estratto di papaia e vitamina e dall’azione idratante e anti-ossidante.

Make up tips: scegli texture idratanti e arricchite di acido ialuronico, saranno pronte a donare alla tua pelle idratazione e un effetto ristrutturante per rimediare ai piccoli stress causati dal sole e dalle alte temperature.

Regola fondamentale! mantenere l’abbronzatura e donare confort alla pelle del viso e del corpo.

 

 Buon rientro e buona beauty routine da Roberto!

Indietro
Indietro

MAKE UP LOOK FOR CHRISTMAS 2022

Avanti
Avanti

L’APERIMAKE-UP DELLE CALDE SERATE ESTIVE!