I TRUCCHI ANTI-STANCHEZZA

Viso segnato dalla stanchezza? Spesso tra lavoro e impegni vari non si ha tempo di prendersi cura di sé nel modo migliore. La zona del contorno occhi è la prima a risentirne, rivelando tutto lo stress accumulato!

Foto di Image Source/DigitalVision / Getty Images

Foto di Image Source/DigitalVision / Getty Images

Purtroppo non possiamo aiutarvi ad essere meno stanche, ma possiamo svelarvi qualche beauty tip per nascondere i segni della stanchezza!

Ecco tutti i passaggi per un make up che nasconda la mancanza di sonno:

1.     Prepariamo la pelle con un buon siero, rivitalizzante e rinfrescante, da massaggiare su viso e collo!

2.     Stendere il fondotinta per un immediato effetto tonico e per coprire le imperfezioni!

3.     Passiamo al correttore! E se fosse anche un’illuminante? Ancora meglio! Minimizza le occhiaie e le piccole rughe, donando lucentezza al viso!

4.     L’accessorio più glamour, il rossetto! Affidiamoci ad una tonalità nude e vellutata per il giorno, aggiungendo una nota più intensa e lucida per la sera!

5.     Per cancellare ogni segno di stanchezza, uno smokey eye sfumato scuro con contrasti vinaccia con Eyeshadow Trio tonalità Formidable!

6.     Un tocco di colore sulle guance per donare un colorito sano e riposato è indispensabile! Optate per i toni del pesca e del rosato per regalare freschezza al volto stanco!

Blush Cotto
31,50 €

7.     Spruzzare sul viso una brume rinfrescante e idratante per donare una sensazione di freschezza e per fissare il make up!

8.     Ultimo segreto: concedetevi una pausa con una tisana alla rosa canina, l’ideale per fronteggiare la stanchezza e ricca di vitamina C!

Indietro
Indietro

FONDOTINTA: LIFTANTE O GLOWY?

Avanti
Avanti

LABBRA "EFFETTO BOCCIOLO"