OSCAR 2019: I BEAUTY LOOK DA COPIARE

SCOPRI INSIEME A NOI I BEAUTY LOOK DELLA NOTTE DEGLI OSCAR

Eleganza, cura dei dettagli, colpi di scena, lacrime di felicità e ovviamente look da sogno: tutto questo sono stati gli Oscar 2019!

Le star di Hollywood hanno scelto un make-up elegante, in molti casi in tono col vestito o con i capelli, come vuole il trend del momento.

Vi proponiamo  tre beauty look visti sul red carpet, che sono assolutamente da copiare!

Tre look e tre prodotti Nee Make Up indispensabili per realizzarli!


LADY GAGA punta tutto sull’acconciatura e sul diamante di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany (ebbene sì, il diamante da 128 carati sfoggiato dalla cantante è proprio quello che l’attrice indossò nel 1961!), un raccolto morbido, ma scolpito. Per il make-up Lady Gaga si trasforma in una diva dal fascino senza tempo, scegliendo un look naturale e sofisticato. Piccolo vezzo: il neo disegnato sotto l’occhio!

LADY GAGA.jpg
LADY GAGA 1.jpg

Copia il look!

FACE REJUVENATING PRIMER

Primer viso idratante e anti-age, usalo come primer prima del make-up o come curativo nella skincare quotidiana!

EYE PENCIL

Matita occhi dal tratto preciso e scorrevole, enfatizza la linea dell’occhio con il colore, sottolineando lo sguardo con precisione ed eleganza.

GLOW 147

Rossetto dal finish trasparente, coprenza leggera e glossata. Per labbra voluminose e vellutate, un trucco labbra naturale e chic.


CHARLIZE THERON si unisce al gruppo di celebrities che hanno abbandonato il biondo per diventare brunette goddess e sceglie un caschetto super attuale! Il make-up è sofisticato e punta tutto sulle labbra con un rossetto rosso corallo. Lo sguardo reso più intenso dal mascara, per un effetto ciglia finte, classy ed elegante!

CHARLIZE THERON.jpg
CHARLIZE THERON 1.jpg

Copia il look!

CREAM BLUSH – CORAL

Blush in crema facile da sfumare, per un look naturale e delicato. Valorizza zigomi e guance, con attivi idratanti ed emollienti.

LIVING CORAL 165

Rossetto dal finish matte, per labbra idratate e vellutate. Comfort eccezionale, facilità di aplicazione, resistenza estrema del colore e nuance di tendenza.

DEEP EXTENSION MASCARA

Mascara allungante e incurvante, arriva anche alle ciglia più piccole grazie all’applicatore in silicone. Per un look più intenso applica due passate!


EMMA STONE sfoggia un nuovo castano ramato, perfettamente in tinta con l’abito e il make-up. Il look matchy-matchy vincente: uno smokey eyes grafico color rame per intensificare lo sguardo e mettere in risalto l’incarnato, labbra di una sfumatura leggermente più chiara e dal finish lucido, per un effetto plumping e luminoso!

EMMA STONE .jpg
EMMA STONE 1.jpg

Copia il look!

EYESHADOW TRIO ZAFRAN

Trio di ombretti dalla texture compatta, ad alta scrivenza effetto matte. Modulabili per creare un look sia da giorno che da sera, crea tutti i look che vuoi!

NO-TRACE COMPACT POWDER

Cipria in polvere compatta, uniforma e opacizza la pelle. Dona un aspetto luminoso, minimizzando le imperfezioni.

PLUMPING ACTION GLOSS

Gloss luminoso e rimpolpante, effetto volumizzante, riempitivo ed idratante. Applicalo 2/3 volte al giorno come beauty ritual per massimizzare il volume delle labbra!

FONTE IMMAGINI: GETTY IMAGES

Indietro
Indietro

MAKE UP DI PRIMAVERA: IL NUOVO NUDE